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TLC Assurance Specialist

Sei appassionato/a di telecomunicazioni? Questa potrebbe essere la tua occasione!

Siamo alla ricerca di una persona pronta a lavorare in un ambiente tecnologico, che voglia unirsi al nostro team come TLC Assurance Specialist. Diventerai uno dei punti di riferimento per i nostri clienti, garantendo la qualità e la continuità dei servizi che offriamo, monitorando e risolvendo eventuali guasti o malfunzionamenti.

SEI IL/LA CANDIDATO/A GIUSTO/A SE:
  • Hai un titolo di studi in telecomunicazioni, informatica o affini;
  • Hai almeno 2-3 anni di esperienza in un ruolo tecnico o di supporto nel settore delle telecomunicazioni, preferibilmente con un focus su Service Assurance;
  • Possiedi ottime capacità di problem solving, ovvero hai una spiccata attitudine a diagnosticare e risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficace;
  • Hai ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Sei volenteroso di imparare, collaborare e crescere insieme a noi.
  •  
COSA FARAI COME TLC ASSURANCE SPECIALIST
  • Gestirai tempestivamente le richieste di assistenza provenienti dai nostri clienti attraverso ticket o telefono;
  • Terrai traccia delle attività svolte utilizzando il sistema di ticketing aziendale;
  • Lavorerai per garantire che i livelli di servizio (SLA) vengano rispettati, monitorando le interruzioni e prevenendo il più possibile il downtime;
  • Offrirai supporto da remoto collegandoti ai sistemi dei clienti, guidandoli nella risoluzione dei problemi e, qualora fosse necessario, anche uscendo ed intervenendo direttamente dalla sede cliente (supporto on field);
  • Comunicherai efficacemente con i clienti per informarli riguardo lo stato di avanzamento dei guasti e degli interventi e assicurando massima trasparenza soddisfazione;
  • Collaborerai con i team interni per garantire un servizio di alta qualità.
 
 

COSA OFFRIAMO

  • Contratto: diretto in azienda, RAL e inquadramento da definire in base alla professionalità della persona individuata
  • Orario: Full-time
  • Benefit dipendenti: piano welfare, piani sanitari e convenzioni aziendali
  • Crescita Professionale: percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo delle tue competenze
  • Sede di lavoro: Merate (LC)
 
 

Il presente annuncio è rivolto a qualsiasi candidato, nel rispetto della Legge n. 903/1977 e dei Decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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