Innoviamo creando valore aggiunto nei mercati in cui operiamo, questo è uno dei nostri valori che ci guida ogni giorno.
Ma per innovare, creare valore ed essere sempre al passo con i tempi in un mercato in continua evoluzione è necessario ampliare i propri orizzonti.
È per questo che prendiamo parte ad eventi internazionali di settore, in grado di stimolarci, farci conoscere nuove realtà ed entrare in contatto con i nostri partner.
Come la nostra partecipazione al Mwc Barcelona, l’evento mobile industry and technology più grande e influente al mondo, che si è appena concluso.
L’evento, che si è svolto dal 27 febbraio al 2 marzo, ha visto riuniti oltre 88 mila partecipanti provenienti da diversi paesi, inclusi politici e top manager dell’ecosistema mobile.
Durante questi quattro giorni si è parlato di temi chiave legati alla connettività tra cui 5g, Intelligenza artificiale e la possibilità di sfruttare la tecnologia anche per questioni di ordine pubblico.
I nostri colleghi Marco Viganò, responsabile area Digital e Fabrizio Trani, responsabile area Connect TLC hanno avuto la possibilità di incontrare e interfacciarsi con i nostri partner, tra cui Nokia con cui abbiamo sviluppato parte del progetto sulla fibra XGS-PON, green e ultraveloce ora disponibile e accessibile per diversi paesi nelle province di Lecco e Monza e Brianza.
Diversi stand ed espositori, una moltitudine di relatori e interventi che hanno dimostrato come questo evento sia il luogo in cui poter vedere oggi la tecnologia che ci sarà nel nostro domani!
Se vuoi saperne di più sulla mobile industry and technology o vuoi approfondire qualche argomento e scoprire i nostri servizi puoi scrivere direttamente ai nostri colleghi che saranno felici di risponderti:
Fabrizio.trani@opiquad.it per la parte Connect TLC
Marco.vigano@opiquad.it per la parte Digital