Quest’anno è Madrid ad ospitare il più grande summit mondiale sulla fibra. Da oggi fino a giovedì si terrà l’FTTH Conference e noi di Opiquad anche quest’anno non potevamo certo mancare.
Il nostro co-ceo Daniele Bianchi e Fabrizio Trani, Responsabile Business Unit Connect TLC saranno presenti tutte e tre le giornate.
Il programma dell’evento prevede 26 workshop tenuti da esperti del settore e 18 sessioni di panel su vari argomenti. Tra gli ospiti e i relatori troviamo le principali aziende del settore tecnologico, investitori e leader politici.
Si parlerà della fibra, dello sviluppo delle infrastrutture, di AI e di investimenti per accelerare l’implementazione e l’adozione di FTTH nelle zone rurali.
Ci sarà la tanto attesa presentazione del Market Panorama a cura del FTTC Councile Euurope: la classifica globale e le previsioni di mercato per la FTTH/B per il 2023/2028 e una panoramica delle implementazioni nelle aree rurali.
Saranno tre giorni ricchi di spunti e confronti dove i responsabili politici e le aziende leader di mercato affronteranno temi importanti e si confronteranno su come rendere le reti in fibra un opportunità per tutti i cittadini e le imprese.
La volontà è quella di far progredire la connettività e renderla onnipresente in tutta Europa per creare un futuro più tecnologico e luminoso grazie all’FTTH.
Per noi di Opiquad è sempre un grande onore partecipare a questi eventi che ci permettono di confrontarci con i Big del mercato, ci consentono di portare in Europa la nostra esperienza e raccogliere stimoli internazionali da riportare sul nostro territorio portando avanti così il nostro purpose “Trasformiamo l’esistente in digitale di qualità” seguendo uno dei nostri valori “Innoviamo creando valore aggiunto nei mercati in cui operiamo”