OPIQUAD entra a far parte del prestigioso Consorzio TOP-IX il punto di interscambio del Piemonte
Ecco le nuove opportunità di sviluppo tecnologico per tutti i clienti di OPIQUAD
Siamo lieti di annunciare il nostro ingresso nel Consorzio TOP-IX (TOrino Piemonte Internet eXchange).
Questa nuova adesione rappresenta un significativo traguardo per noi di OPIQUAD, e segna un passo avanti nel perseguire l’innovazione e lo sviluppo tecnologico del panorama aziendale.
Il Consorzio TOP-IX è il punto di interscambio dati e connettività di Torino e svolge un ruolo chiave nella creazione di un ecosistema collaborativo tra Operatori, anche per favorire la crescita tecnologica e l’impiego di soluzioni avanzate nella regione del Piemonte e oltre.
Grazie a questa nuova affiliazione possiamo beneficiare di una piattaforma avanzata, che ci permetterà di migliorare ulteriormente l’efficienza operativa dei nostri servizi per i clienti e partner, essendo sempre più interconnessi e veloci.
Come parte del Consorzio TOP-IX, avremo – tra le altre cose – anche accesso esclusivo a numerose occasioni di incontro e di confronto con gli altri Operatori del mercato, per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime tendenze del settore. In questo modo continueremo ad accrescere la nostra presenza sul mercato confermando la reputazione guadagnata negli anni, di leader tecnologico del territorio.
"Entrare a far parte del Consorzio TOP-IX rappresenta per noi una scelta collaborativa rispetto ai diversi operatori del mercato, perché essendo sempre più interconnessi, riusciremo a distribuire in modo sempre efficiente le nostre soluzioni tecnologiche e di telecomunicazioni", ha dichiarato Emile Christopher Chalouhi, presidente e co-CEO di Opiquad. "Per questo siamo entusiasti di collaborare anche con altre organizzazioni che aderiscono al consorzio, condividendo le nostre conoscenze, idee e competenze, in una piattaforma comune capace di migliorare l’interscambio sicuro di dati, per sviluppare soluzioni innovative che soddisfino le esigenze dei nostri clienti ed esplorare insieme, nuove iniziative che contribuiscano all'avanzamento tecnologico nel settore".
L’ingresso nel Consorzio TOP-IX si allinea con il nostro purpose “Trasformiamo l’esistente in digitale di qualità” e con uno dei nostri valori “Innoviamo creando valore aggiunto nei mercati in cui operiamo.”