Le Finali Scudetto della Serie A1 femminile sono uno dei momenti più attesi della stagione.
Sabato 19 aprile, la sfida tra Vero Volley Milano e Prosecco Doc Imoco Conegliano si giocherà all’Unipol Forum di Assago, in un’arena che si preannuncia carica di energia e partecipazione.
Siamo orgogliosi di essere presenti in questa occasione speciale come Match Sponsor, al fianco di Numia e SYM Italia, per sostenere un evento che rappresenta perfettamente ciò in cui crediamo: innovazione, coinvolgimento e passione per lo sport.
La nostra partecipazione nasce dal desiderio di essere parte attiva in progetti che valorizzano non solo la performance sportiva, ma anche l’esperienza del pubblico, la condivisione di valori positivi e l’energia che solo lo sport sa generare.
“Dove si Balla”: pronti a tifare
“Dove si Balla”: pronti a tifare
L’evento sarà accompagnato da un’atmosfera unica, con oltre 12.000 spettatori e una coreografia corale a cui siamo felici di contribuire: durante la giornata verranno distribuite migliaia di magliette con il claim “Dove si Balla”, simbolo di un pubblico che partecipa, canta, sostiene e vive lo sport in prima persona.
Anche noi ci saremo, pronti a indossarla e a tifare al massimo per le ragazze di Vero Volley.
Perché per noi lo sport è un’esperienza che unisce. E dà energia al futuro.
E per chi non potrà essere presente all’Unipol Forum, sarà possibile seguire la partita anche tramite l’app ufficiale Vero Volley, powered by Opiquad.