Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter:

Junior TLC Assurance Specialist

Sei un/una diplomato/a o un/una neolaureato/a appassionato/a di telecomunicazioni e di reti? Vuoi iniziare la tua carriera in un’azienda innovativa, dove potrai crescere e fare la differenza? Questa potrebbe essere la tua occasione!

Siamo alla ricerca di una persona pronta a lavorare in un ambiente tecnologico, dinamico e in costante evoluzione, che voglia unirsi al nostro team come Junior TLC Assurance Specialist.

Al fianco dei nostri professionisti Senior, verrai formato e acquisirai competenze per diventare uno dei punti di riferimento per i nostri clienti, garantendo la qualità e la continuità dei servizi che offriamo, monitorando e risolvendo eventuali guasti o malfunzionamenti.

SEI IL/LA CANDIDATO/A GIUSTO/A SE
  • Hai un titolo di studi in telecomunicazioni, informatica o affini;
  • Hai una conoscenza di base di networking, VoIP e protocollo SIP;
  • Possiedi ottime capacità di problem solving, ovvero hai una spiccata attitudine a diagnosticare e risolvere problemi tecnici in modo rapido ed efficace;
  • Hai ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Sei volenteroso di imparare, collaborare e crescere insieme a noi.
  •  
COSA FARAI COME JUNIOR TLC ASSURANCE SPECIALIST
  • Gestirai le richieste di assistenza provenienti dai nostri clienti tramite ticket o telefono;
  • Terrai traccia delle attività svolte utilizzando il sistema di ticketing aziendale;
  • Offrirai supporto da remoto collegandoti ai sistemi dei clienti, guidandoli nella risoluzione dei problemi e, qualora fosse necessario, anche uscendo ed intervenendo direttamente dalla sede cliente (supporto on field);
  • Dovrai interfacciarti con fornitori e partner di diverse realtà e, nei casi più complessi e di difficile risoluzione, verrai affiancato dai colleghi senior, che ti guideranno alla risoluzione del caso.
 

COSA OFFRIAMO

  • 💼 Contratto: determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato, diretto in azienda
  • 🕒 Orario: Full-time
  • 🌱 Crescita Professionale: percorsi di formazione continua e opportunità di sviluppo delle tue competenze
  • 📍 Sede di lavoro: Merate (LC)
 
 

Il presente annuncio è rivolto a qualsiasi candidato, nel rispetto della Legge n. 903/1977 e dei Decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti ritrovi in queste caratteristiche?

Compila la scheda qui accanto e invia la tua candidatura!

Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato alla posizione?

Condividi questa pagina!

condividi

Diventa parte del flusso

Il mondo digitale è in continua trasformazione, rimani aggiornato con la nostra newsletter.

Subito a tua disposizione

Se sei un NOSTRO CLIENTE, per  ricevere l’assistenza necessaria, vai alla pagina AREA CLIENTI

Se non sei ancora nostro cliente, compila la form ricevere un preventivo o semplicemente richiedere maggiori informazioni.

OPIQUAD SRL A SOCIO UNICO

Sede Operativa
Via Bergamo, 60 – Merate 23807 (LC)

Sede Legale
Via Pietro Paleocapa, 6 – Milano 20121 (MI)

039 93 99 920
info@opiquad.it
amministrazione@opiquad.it
opiquad@pec.opiquad.it

Codice Fiscale: 05866450967
Partita Iva: IT05866450967
REA: MI – 1946731
Capitale Sociale: € 90.000 i.v.
Codice SDI: M5UXCR1

Società soggetta a direzione e coordinamento di OPIQUAD HOLDING SRL 

Questo sito usa i cookie e consente l'invio di terze parti

Premendo il pulsante OK o eseguendo qualsiasi azione all'interno del sito, accetti il loro utilizzo e la nostra politica sui cookie.

Iscrizione inviata con successo

Rimani in contatto con Opiquad!

Entra nel flusso
Opihub è il laboratorio di ricerca e sviluppo di Opiquad, dove competenze multidisciplinari dell’ambito digitale si confrontano costantemente e si stimolano per dare forma a nuove soluzioni tecnologiche.
Il messaggio è stato inviato

Ti ricontatteremo per trovare la tua soluzione digitale!